STAGIONE 2017 / 2018

Venerdì 6, Sabato 7, e Domenica 8 Ottobre 2017, inaugurazione della tredicesima stagione della discoteca Otel di Firenze. Un anno ricco di novità come non mai!

Al via la nuova stagione, intitolata “The Golden Age”, slogan che tende a sottolineare una svolta e l’inizio di un nuovo ciclo di Otel, considerato da molti viveur come il club di riferimento della vita notturna toscana.

Nel linguaggio comune quando si parla di età dell’oro (golden age) ci si riferisce generalmente ad un’epoca felice, un momento storico fortunato e probabilmente irripetibile; scopriamo quindi le novità che proiettano questo splendido locale in una sua seconda giovinezza.

Tanti i cambiamenti, sia dal punto di vista funzionale che estetico, col restyling curato dall’esperto architetto Massimiliano Morlacci dello studio MRM.

Impianto audio e luci di ultima generazione, una dancefloor molto ampliata, palco tavoli privee ancora più chic, e una sala ristorante nuova di zecca, si fondono al nuovo look, totalmente stravolto rispetto alla passata stagione.

Nuovi ed eleganti arredi tra i quali dei magnifici gazebi in ferro battuto e splendidi divani di velluto; una menzione d’onore per il colore oro, che ovviamente gioca un ruolo fondamentale.

Ma la novità più ambiziosa è sicuramente rappresentata da “Iguazú”, il nuovo restaurant & lounge interno ad Otel, un vero e proprio locale nel locale, con un concept innovativo, figlio delle nuove tendenze che stanno nascendo nelle principali capitali mondiali.

Il nuovo ristorante sarà diretto dal manager e sommelier Edoardo Boncinelli, con diverse esperienze internazionali alle spalle (Four Season di Sidney e di Firenze, oltre a ristoranti rinomati di Mikonos e Ibiza).

Il ristorante sarà aperto il Venerdì e il Sabato, con un format che prevede una doppia scelta, tra una elegante cena servita con menù alla carta, oppure una zona lounge più informale con punti d’appoggio, per sorseggiare un cocktail o degustare qualcosa. Sfarzosi arredi, giochi di luci e un sottofondo di musica chill-out e lounge vi avvolgeranno, facendovi immergere in una nuova esperienza sensoriale tutta da vivere.

La Domenica invece, a grande richiesta, continua come sempre la storica e gettonatissima serata aperitivo, con la sua maestosa cena a buffet, punto fermo da sempre della programmazione settimanale di Otel.

Per quanto riguarda la disco questa la line-up delle nuove serate: “Face the Music” il Venerdì, “Memories” il Sabato, e “AperiChic” la Domenica.

Nel corso della stagione ruoteranno in consolle numerosi special guest, ai quali si affiancheranno gli esperti dj resident del locale, che sono Marco Bertani, Marco Gabba, Fabien, e Sangio. Tra le varie collaborazioni ne menzioniamo una mensile già confermata col noto dj e producer Mauro Ferrucci.

Qui ci fermiamo, vi abbiamo svelato già fin troppo, il resto toccherà a voi scoprirlo… Otel vi aspetta per vivere tutti insieme una emozionante stagione 2017 / 2018.

Otel Firenze
Dance Hall, Music Restaurant & LOUNGE, Night Club
Aperto il venerdì, sabato e domenica

Iscriviti alla Newsletter!

Newsletter subscription

Our monthly newsletter with a selection of the best posts