IL CONCEPT

Da 12 anni il club di riferimento in Toscana e a Firenze.
Una venue che stagione dopo stagione ha fatto dello spirito di rinnovarsi il suo biglietto da visita. Nel look, nel cast artistico, nell’atmosfera.
Guest di fama internazionale – nel settore musicale, della danza e del clubbing – hanno calpestato questo palco dal 2005 contribuendo a rendere unica la nostra formula di intrattenimento.
Quest’anno a Otel prende vigore la nostra anima “clubbing”. Un interior design avveniristico domina gli spazi, dove led di ultima generazione ed effetti luce avvolgenti vi faranno vivere una notte unica.

In programma ogni settimana come nelle consolle più cosmopolite di Londra, Berlino e New York un collaudato roster di djs e vocalist arricchito dai guest di turno. La scuderia di disk-jockey di Otel è composta da Marco Bertani, Marasco, Massimo Minucci, Gabba, Alex Effe e Leo Magro. La musica spazia dalla happy alla fashion-jazz house di ispirazione francese. Come special guest gravitano artisti del calibro di Fabio Bartolini, Gianni Morri, Nicola Zucchi, Maurizio “Gube” Gubellini e Stefano Pain.
Di elevata caratura anche la line-up di vocalist come le colonne portanti Isa B, Johanna Martes Vidal e Sandro Scardia.

…Get ready!

Otel Firenze
Dance Hall, Music Restaurant, Night Club
Aperto il venerdì, sabato e domenica

Iscriviti alla Newsletter!

Newsletter subscription

Our monthly newsletter with a selection of the best posts